Non cambierò mai per piacere a qualcuno, rimarrò sempre me stessa, anche a costo di non piacere. Cambiare per gli altri, significa non avere rispetto né per se stessi, né per gli altri.
Se siamo convinti di essere apprezzati per quel che abbiamo e non per quello che siamo, non abbiamo nessuna stima di noi stessi e, probabilmente, non abbiamo ancora capito nulla della vita.
Il futuro è una luogo che devo ancora visitare. È inutile fermarmi troppo a organizzare il viaggio: i viaggi più belli sono quelli in cui si parte senza sapere nemmeno dove andare. Non preparo bagagli, comprerò strada facendo. Nel passato ci sono già stata, e quando in un posto si è già stati è difficile tornarci. È noioso. Ora sono qui e credo che sia un posto pazzesco. Il presente lo "visitano" in pochi come dovrebbero: pensano a progettare la tappa successiva oppure continuano a guardare fotogrammi del viaggio del passato.
Il segreto è inventarsi sempre un nuovo inizio. Ad ogni intoppo, ad ogni caduta, ad ogni semaforo rosso della vita, c'è sempre la possibilità di ricominciare. Non fatevi mai convincere del contrario.