Scritta da: Analìa Scarpone
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita è un insieme di sensazioni e percezioni, dove nulla può invadere e influenzare i propri sensi.
Composta sabato 26 aprile 2014
La vita è un insieme di sensazioni e percezioni, dove nulla può invadere e influenzare i propri sensi.
Abbiamo dimenticato come aspettare: è uno spazio praticamente abbandonato. Essere in grado di aspettare il momento giusto è il nostro bene più prezioso.
L'energia del vuoto provoca l'esistenza di tutte le forze fondamentali. Il sacro seme è nascosto nel vuoto di tutto ciò che è creato.
Nella vita di ogni giorno c'è sempre qualcosa da superare, da affrontare, da sperimentare; un gradino per volta, arriverai dove tu stai idealizzando di arrivare.
Anche se ti senti sacro in mezzo ad una società profana, non smettere mai di sorridere, ogni mattina pensa che se la società è profana non necessariamente tu deva smettere di essere sacro.
La nostra scelta di vivere felici la facciamo giorno x giorno con quello che oggi abbiamo, non con le briciole di ieri e neppure con i progetti di domani.
Anche se sono dense le nuvole che attraversano la tua anima, non permettere alla pioggia di trasformare sul tuo viso un sorriso in lacrime di rabbia.
L'energia è sempre neutra. Puoi usarla per distruggere o per creare. Sii un vero padrone di casa! Crea la tua realtà costruendo ad ogni passo una personalità senziente e deliberata.
Non importa la razza, il colore, la religione o la condizione sociale, tu sei bello dentro e fuori, unico e speciale, già dal momento che hai scelto di sperimentare questa vita.
È parte della nostra vita avere il potere e la fiducia necessari per superare i momenti difficili e per godere dei momenti belli.