Scritta da: Analìa Scarpone
in Frasi & Aforismi (Sogni)
I sogni sono come i castelli di sabbia, si costruiscono e alimentano con le migliori speranze poi: il vento, il mare oppure la semplice realtà si occupa di loro.
Commenta
I sogni sono come i castelli di sabbia, si costruiscono e alimentano con le migliori speranze poi: il vento, il mare oppure la semplice realtà si occupa di loro.
Non c'è ferita abbastanza profonda da costringere a sorvolare l'amore.
Ricorda che la vita non è una realizzazione, ma un percorso verso la realizzazione ed è proprio quel percorso che ci fa identificare ogni volta come essere umani.
Non fuggire dalle situazioni e non estraniarti da ciò che per te rappresenta un problema, poiché in questo modo nulla verrà risolto. Piuttosto affronta, accetta, perdona e trascendi.
La vita può essere una favola o un tormento, ma è l'occhio di chi ha imparato ad "osservare" a fare della propria vita la favola più bella e interessante che possa mai esistere!
Tra il tormento della vita e la luce che in essa c'è, un arcobaleno pacifica con le sue sfumature ogni attimo, ogni evento, ogni singolo desiderio amo questa vita e tutte le sue sfumature poiché non smetterà mai di stupirmi, di creare speranze ne di chiudere ogni porta!
Siamo tutti appesi ad un filo l'importante è mantenere l'equilibrio cercando di fare di oggi il meglio. Una lacrima può farci cadere, un sorriso può farci volare.
Ricorda; Il tuo futuro ti appartiene, non mollare mai, domani sarai quello che oggi stai pensando.
Impara a camminare sulle ore del nuovo giorno con la certezza che ogni passo ti porterà verso la felicità che stai cercando.
Fermati un attimo. Respira. La Vita è ciò che in questo momento sta accadendo, non scordarlo, potrai soffrire per mille sconfitte e gioire per altrettanti trionfi, ma solo l'attimo di quel tuo respiro è Realtà tutto il resto è Passato oppure deve ancora avvenire.