Madonnina Immacolata che ci guardi da lassù, vedi sempre peccatori che si aggirano qua giù. Ora uno di loro si converte donandoti dei fioretti: pace, d'amore e di preghiera. Madonnina che ci proteggi da lassù, perdona me e tutta l'umanità. Imploriamo anche tuo figlio Gesù per la salvezza delle anime e la purificazione dello spirito e del corpo dei tuoi umili peccatori, che sono caduti in tentazione. E conducili nella retta via, quella del paradiso eterno. Madonnina di ringrazio per quello che ci concedi giorno per giorno, cercheremo di ricambiare il tuo affetto, non disubbidendo i dieci comandamenti del tuo figlio Gesù. Madonnima salvaci dalle tenebre dell'inferno, anche se non siamo degni della tua bontà. Ci inchiniamo dicendo, salve a te e al tuo figlio Gesù.
La mafia: La strada è lunga per tutti e non si può più uscire perché ormai sei diretto verso l'avvenire, raccoglierai molti frutti, se troverai la strada giusta, se sbaglierai non ti puoi più salvare, perché ormai sarà troppo tardi per uscirne.
Il mondo ti dà solo fastidi e sofferenze, nella vita uno è incapace di rallegrarsene. Oggi è facile cambiare umore, specialmente la tristezza ti costringe a vivere in gabbia, senza farti capire. Che cosa sta succedendo? Il mondo va così e allora soffri nel tuo silenzio.