Scritta da: Andrew - The Dreamer
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è un miracolo che riesce a rendere eterno quell'attimo in cui egli stesso sboccia!
Commenta
L'amore è un miracolo che riesce a rendere eterno quell'attimo in cui egli stesso sboccia!
È bello svegliarsi la mattina. Potrò così coscientemente pensarti... e non solo sognarti.
I tuoi occhi non sono azzurri come il mare; perché il mare ha comunque i suoi limiti. Sono azzurri come il cielo; perché il cielo è infinito, come infinito è il tempo che vorrei trascorrere guardandoli e perdendomi dentro di loro...
Davanti a Dio e agli uomini confesso: "Mi drogo"!
La mia droga è l'amore. Non una sostanza ma un sentimento; che basta provare una volta per non poterne più fare a meno. L'unica via d'uscita è farne sempre più uso! L'unico effetto collaterale di questa droga è la voglia di vivere!
Si può misurare l'amore? No; perché non esiste unità di misura tanto grande da contenere questo immenso sentimento!
L'amore è dare senza necessità di ricevere. Amore è dare il proprio affetto, anche quando sai che quel qualcuno non ti amerà mai; anche quando sai che tu non sei il meglio per lei e l'unica cosa che puoi fare è aiutarla nel suo cammino verso la felicità che tu vuoi per lei. Anche quando sai, che non te ne ringrazierà mai. Anche un po' come il Cristo morto per un umanità che alla fine non lo ha ringraziato per il suo sacrificio.
Se potessi regalarti la luna, lo farei. Se potessi andare in cielo a prendere una stella, lo farei. Se potessi scrivere il tuo nome su tutti i muri del mondo, lo farei. Ma queste sono tutte cose impossibili. Regalarti il mio cuore e il mio tempo, è l'unica cosa vera che posso fare per te amore mio.
L'amore non ha colore. È trasparente e limpido come l'acqua di un fiume di montagna. Talmente limpido da vederci attraverso un cuore in piena!
L'età e la bellezza esteriore sono come note alte che si perdono nella musica del tempo; mentre l'amore è il tema della musica stessa!
Può volare anche in alto nei cieli un gabbiano, ma non mai quanto me quando mi libro nel cielo dei sogni pensando a te!