Scritta da: Angela MORI
Siamo come alberi in questo momento. Liberi sotto il cielo, ma statici ed inermi, con i rami tristemente spezzati dal vento.
Commenta
Siamo come alberi in questo momento. Liberi sotto il cielo, ma statici ed inermi, con i rami tristemente spezzati dal vento.
I miei sogni hanno le ali aperte e i pugni stretti, le labbra imbronciate e i capelli al vento, e lo sguardo ed il cuore verso l'infinito.
L'alba mi dà forza e coraggio, il tramonto pace e serenità. Una è l'inizio l'altro è la fine che sa di nuovo inizio. Sempre.
L'arte è fatta per essere condivisa.
Servono più braccia forti, più menti geniali e più cuori puri.
Parlava così ora mentre la teneva per mano e insieme percorrevano un fitto sentiero di bosco a qualche ora del loro paese. Le foglie avevano già iniziato a cadere dagli alberi e rendevano il paesaggio, una visione idilliaca tra il sole e la terra; l'astro splendeva alto in cielo in quelle ore di un primo pomeriggio e sembrava non volesse mai calmare il suo ardore estivo mentre la terra siciliana già si adornava dei colori dell'autunno e mostrava le prime castagne chiuse nei loro ricci.
Adoro quell'attimo in cui due sospiri vicini diventano bacio.
La schifosa massa critica ed insulta la diversità poiché la teme. Chi si diversifica, chi esce dal gregge la impoverisce. Distinguiti non confonderti mai.
Tu sei la gioia continua che conduce la mia anima alla felicità suprema.
Quando maltratti una Donna pensa che da una Donna provieni.
Dal grembo cresciuto
Dalle braccia cullato
Dal primo cuore amato.
La Donna è madre, è sorella, è amica, amante, compagna.
La Donna è Amore.