Scritta da: Anna De Santis
Con la forza non si ottiene niente di quello che la dolcezza conviene.
Commenta
Con la forza non si ottiene niente di quello che la dolcezza conviene.
Se l'amore t'insegue non farlo correre troppo... aspetta a sentire quello che di interessante ha da dirti... potrebbe essere quello giusto, non sempre chi ti colpisce in un primo momento ti rimane nel cuore, forse chi più fatica ad arrivare a te, avrà più possibilità di restare... per sempre.
Non sono una persona buona ed accomodante ma capisco che, se voglio vivere in santa pace, devo prendere il meglio per ora, non pensare al tempo che passa e purtroppo calmare spesso la mia rabbia, cedere a qualche compromesso, e prendermi tutti i giorni buoni, quando poi capirò che a qualcuno darò fastidio perché la vecchiaia è sempre una brutta bestia, so dove ritirarmi in buon ordine e continuare, se Dio mi darà ancora il bene dell'intelletto a scrivere... il mio mare mi aspetta, finirò i mie giorni contemplando uno splendido tramonto.
Quando finirà questo tuo andare e venire ed io qui ad aspettare.
Darci un taglio e non raccogliere le tue briciole... un no detto con coraggio sarebbe una liberazione...
Irrimediabilmente persa... mi basti solo tu.
Vorrei tanto sdoppiarmi in un'altra me... per dire finalmente un no a te.
O fai buon uso del tuo tempo o il tuo tempo fa un pessimo uso di te.
Quando il cuore senti ancora in gola e ti aumenta la tachicardia...
o vedi di curare la tiroide oppure chiediti se non sei malato di un'altra malattia...
Perché con te non riesco mai a spiegare quello che mi succede e con un bacio mi costringi a non urlare, non posso arrabbiarmi con te, come devo fare, mi rubi col respiro le parole che rimangono lì sulle tue labbra... riuscirò un giorno forse, a non cedere e capitolare tra le tue braccia amore... ti prego lasciami almeno il gusto di parlare... non stringermi così forte, per una volta ti voglio dire...