Scritta da: Anna Infante
Le delusioni lasciano un segno sull'anima, rompono la fiducia, ti fanno vedere le persone con occhi diversi e per quello che sono davvero.
Commenta
Le delusioni lasciano un segno sull'anima, rompono la fiducia, ti fanno vedere le persone con occhi diversi e per quello che sono davvero.
Quando vuoi bene a una persona cerchi sempre di capirla, di giustificarla. La seconda possibilità diventa la milionesima, finché poi ti stanchi e ti chiedi se ne vale davvero la pena.
Le persone sono come i diamanti, non tutti sono veri, alcuni sono semplicemente un pezzo di vetro.
Si dice che ognuno ha ciò che si merita, ma spesso non è così, la vita non ti dà ciò che meriti, ma ti dà dolori e difficoltà per renderti forte, momenti di felicità per imparare ad amarla, esperienze che faranno di te ciò che sei.
Avere qualcuno che crede in te, che ti ama, che farebbe di tutto per farti stare bene e vederti sorridere, è il regalo più bello che la vita può donarti.
Certe volte è meglio lasciar perdere, per evitare di soffrire di più, tanto alla fine chi ti vuole nella sua vita sa dove trovarti, e se non lo fa è semplicemente perché non gli va di farlo, e di sicuro non merita le tue attenzioni.
È importante dimostrare a chi ami che è importante per te, le persone non leggono nella mente e le parole si perdono nel vento.
È difficile fidarsi in questi tempi di superficialità, dove c'è tanta apparenza e poca sostanza.
Quello che non apprezzi oggi lo rimpiangerai domani.
C'è più dolcezza e amore nel cuore degli animali che nelle persone.