Scritta da: Anna Infante
in Frasi & Aforismi (Fiducia)
La mia fiducia è un bene prezioso, non la concedo a chiunque, ma solo a chi mi dimostra di meritarla.
Composta domenica 24 maggio 2015
La mia fiducia è un bene prezioso, non la concedo a chiunque, ma solo a chi mi dimostra di meritarla.
Circondati di persone vere, di persone che vogliono esserci, di persone che ti dimostrano ogni giorno che sei importante per loro.
Ho chiuso porte che non volevo chiudere, ho lasciato indietro persone che volevo al mio fianco, ho voltato pagina perché in quel momento era l'unica cosa giusta da fare.
Certa gente dovrebbe scendere dal piedistallo e farsi un bagno di umiltà.
Ciò che per te è insignificante, per me può essere tutto. Ciò che per te non vale nulla, per me può avere un grande valore. Tutto dipende dalla prospettiva di chi guarda.
Viviamo in un mondo pieno di persone di parole, e povero di persone di parola.
Non sempre vale il detto chi vuole esserci c'è. È vero che se una persona vuole sentirti sa dove trovarti, ma a volte sono le situazioni che rendono le cose complicate. Credo che nella vita tutti abbiamo avuto un momento in cui volevamo tanto sentire qualcuno, eppure non l'abbiamo cercato.
Nella vita incontrerai tantissime persone, ma non potrai mai dimenticare quella che ti ha fatto battere il cuore.
Voglio sentirti, voglio mancarti, voglio che mi cerchi, ma non perché ti senti solo, ma perché sono io ciò che ti manca per essere felice.
I problemi si affrontano, le paure si vincono, le difficoltà si superano, i sogni vanno inseguiti e i desideri realizzati.