Scritta da: Anna Maria D'Alò
Una carezza ha la stessa delicatezza di una farfalla che si posa sul fiore lasciando un po' di sé e prendendo un po' dell'altro.
Commenta
Una carezza ha la stessa delicatezza di una farfalla che si posa sul fiore lasciando un po' di sé e prendendo un po' dell'altro.
Fino a quando non le darai un corpo, l'immaginazione sarà libera come l'anima priva delle sue prigioni carnali.
Attenzione alle parole che escono di getto senza il filtro del pensiero, perché sono quelle che rivelano la verità di chi le pronuncia.
In amore quando si conosce il più è difficile ritornare al meno, perché poi non si riesce a riadattarsi a chi ti ha sottratto il più.
Si arriva a un certo punto della vita in cui non hai più voglia di discutere con chi non ti comprende, ed è allora che chi ti è accanto deve temere di perderti.
Solo in seguito ti accorgi che quando un amore finisce non ti manca del partner quello che tu vedevi, ma ciò che credevi lui fosse.
La superficialità si ferma all'apparenza e resta solo a galla, la profondità s'immerge in tutto l'essere e travolge.
La follia è l'anticonformismo al consueto.
Ogni giorno hai davanti a te una nuova tela bianca da dipingere con i tuoi umori, le tue emozioni e il tuo presente che diventa passato al domani e futuro negli istanti che continui a colorare la tua vita.
Siamo opere d'arte che conducono al pennello del Creatore se si è buoni estimatori.