Scritta da: Staff PensieriParole
Ci sono persone che si abbandonerebbero volentieri, ma delle quali non si tollera di essere abbandonati.
Commenta
Ci sono persone che si abbandonerebbero volentieri, ma delle quali non si tollera di essere abbandonati.
C'è gente che parla di vita e di morte come se uno fosse l'opposto dell'altro... Ma la nascita è l'opposto della morte... La vita non ha opposti.
Tutti gli esseri umani dovrebbero scendere nel profondo per capire qualcosa di più, invece spesso vivono in superficie.
L'apparence n'est rien; c'est au fond du coeur qu'est la plaie.
L'aspetto non è niente; è in fondo al cuore che c'è la ferita.
A volte è più difficile accettare se stessi,
che farci accettare dagli altri.
È incredibile come l'amore un giorno sia la cosa per la quale vale la pena vivere e il giorno dopo quella per cui vorresti morire.
Il sogno è una parte di noi, c 'è chi la sente quando è solo, triste, pensieroso, chi ne fa vita e cerca di realizzare anche ciò che è impossibile, chi vive invece sostenendo che la sua vita sia pura illusione e non trova il coraggio di affrontare la realtà. Il sogno è un'idea di noi stessi, è l'immagine che vorremmo si riflettesse allo specchio, il sogno non è vita, il sogno è la parte incompresa di noi e solo quando si prende piena coscienza dell'"io", persona unica e difficoltosa, si realizzano i sogni. È importate non superare il limite possibile - impossibile ed i sogni si realizzeranno. Ma allo stesso tempo è necessario non crearsi limiti, le strade della propria felicità sono infinite e spesso oscure.
Basta essere foglie... dobbiamo diventare vento e tempesta!
E arriva un giorno in cui realizzi che l'amore che credevi eterno, esiste solo nel tuo cuore. La cosa migliore da fare è voltare pagina, senza guardare indietro. Rimandare questo momento non porta altro che a rovinare i ricordi belli di quell'amore.
Nessuna lacrima,
solo sorrisi perché io non vi ho lasciato,
sono lì nella stanza accanto,
invisibile ai vostri occhi, ma non al vostro cuore.