Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Amore)
Al mattino il sole aspetta il tuo risveglio per poter sorgere e, con i suoi raggi, posarsi sul tuo viso, e così risplendere li nell'immenso universo.
Commenta
Al mattino il sole aspetta il tuo risveglio per poter sorgere e, con i suoi raggi, posarsi sul tuo viso, e così risplendere li nell'immenso universo.
Quando muore un amore, non piangere, piangi solo quando l'avrai dimenticato perché solo allora l'avrai perduto.
Non auguro a nessuno di vivere quello che sto passando io, perché conoscendo il disagio di oggi, molte persone si suiciderebbero... Spero che Qualcuno da lassù si accorga di me, sperando che trovi una soluzione, bella o brutta, di porre fine alle mie sofferenze.
Solo quando perdi qualcosa ti rendi conto del suo valore.
Cos'è l'amore? Te lo sei mai chiesto? Guarda il cielo... è uguale in ogni parte del mondo. Sai cosa cambia? Gli occhi di chi lo guarda. Se riesci a vedere ciò che vedo io, beh quello è amore.
Nei sogni ci sono i colori che questo sbiadito mondo non ci offre.
A volte un sorriso vale più di mille parole.
Con lo scorrere inesorabile dei giorni talvolta ci si chiede quale sia il senso della nostra vita. La beffa sta nel fatto che non si fa in tempo a comprenderla che è gia finita.
Tutti son bravi a mentire, pochi a dire la verità.
La ricchezza della terra, è nelle braccia del contadino. La ricchezza della casa, è nelle braccia della donna volenterosa, la ricchezza di un uomo è nell'umiltà, nell'esser fedele, e nell'amore dei propri figli.