Matto sarà chi non conosce la pazzia...!
Commenta
Matto sarà chi non conosce la pazzia...!
Amore è dire "voglio morire" e sentirsi dire: "vengo con te".
Io nutro per te una poligenetica dilatazione dell'io, subcoscienza che si futura nell'archetipo prototipo dell'anticonformismo universale... traduco: ti amo!
Gli amici non ti fanno sentire nessuno... tranne che te stesso!
È difficile vivere senza amici. Io non ci riuscirei mai. Ne ho avuti molti nella mia vita, ed ognuno di loro mi ha aiutato ad andare avanti. Basta una frase, un segno, uno sguardo, e tutto sembra più facile. Questa è la magia dell'amicizia. Quella magia che piano piano, crescendo, aumenta sempre di più. Anche se diciamo che non abbiamo amici, ci sarà sempre qualcuno che vorrà aiutarci, che vorrà sostenerci... Nessuno è solo, non dimenticatelo mai.
L'amore è la luce che illumina il mondo.
Non spegnerla mai!
Nella tua vita sarò un puntino che ti vuole bene Il bene di un puntino ti sembrerà insignificante, ma ricorda: da lontano anche le stelle sembrano piccoline.
Prima di iniziare nuove strade assicurati di aver sciolto tutti i nodi che vi portate nel bagaglio. Senza ripulire il passato è rischioso procedere in avanti.
Le persone stronze sono un po' come le canzoni del momento, inizialmente le ascolteresti all'infinito perché ti attirano, ma poi quando capisci che son sempre la solita solfa finiscono nel dimenticatoio. Molto meglio farsi apprezzare per i veri valori!
Per quanto ti fermi? Preparo la vita o preparo il caffè?