Matto sarà chi non conosce la pazzia...!
Commenta
Matto sarà chi non conosce la pazzia...!
Oggi un angelo sopra ad una nuvola mi ha chiesto: qual è il tuo desiderio di oggi? E io gli ho risposto: proteggi la persona che leggerà questo messaggio.
La felicità può durare davvero poco, attimi... eppure lascia dentro un ricordo così vivo, da desiderare che quegli attimi ritornino sempre per riviverli in continuazione... ma quando ti accorgi che quegli attimi fanno parte di un tempo che è passato, quando li cerchi ancora nel tuo presente, nella realtà di tutti i giorni e ti accorgi che non ci sono, che non tornano, che non se ne creano degli altri... allora il vuoto comincia a fare parte di te... e in tutto questo vuoto c'è¨ un attesa... l'attesa... la speranza che qualcuno torni a renderti felice, che quel qualcuno sia tu...
Se dovessi scegliere fra te e la mia vita, sceglierei te perché tu sei tutta la mia vita.
Beato colui che vive di grande fantasia, un dono, e una carezza che addormenta la malinconia.
Non sono una maestrina, ma i verbi già li so: nel presente t'amo, in futuro t'amerò!
Non condivido una parola di quello che dice. Però lo dice meravigliosamente.
I rapporti umani sono spesso un disastro perché gran parte dell'umanità non capisce che entrare nel cuore delle persone non è una conquista ma una straordinaria opportunità.
Ammiro le persone che sanno usare i sentimenti, sanno che qualcuno potrebbe calpestarli, maltrattarli o prendersene gioco, eppure hanno il coraggio e la voglia di vivere ed amare davvero a rischio di star male!
Gli occhi si aprono e il cuore piange.