Malum est mulier sed necessarium malum.
La donna è un male, ma un male necessario.
Commenta
Malum est mulier sed necessarium malum.
La donna è un male, ma un male necessario.
È passato troppo tempo e io ti penso ancora, perché dopo quasi un anno sono ancora qua a cercarti? Mi sono resa conto che io quando stavo con te ero la persona più felice del mondo... anche se non te l'ho mai dimostrato, anzi!
Ti ho lasciato senza neanche averti dato il tempo di replicare, da te ho imparato tante cose... ho imparato a tenere in considerazione l'idea di avere una storia seria e ho imparato a comprendere il valore di un amore. Tu non lo sai quanto mi piaci e non so quando potrai saperlo, rimpiango di averti lasciato solo perché eri assillante e perche mi ripetevi ti amo. Ora non so cosa darei per sentirtene dire un altro: era da tempo che non ci vedevamo, forse era meglio! Ieri ti ho visto e ora sto male pensando a te. Per un attimo ci siamo guardati, perdendoci nell'immensità dei nostri sguardi e mi sono ritrovata dentro di te... ti rivoglio mio! Ti desidero come non mai!
Le persone non cambiano. Non cambieranno mai.
Vivi nel presente duro o bello che sia... non vivere nel pssato perché non è giusto vivere di ricordi... non vivere per il futuro che verrà, perché il destino te lo crei tu man mano che vivi...
Punta sempre alla luna, male che vada cadrai su di una stella.
Spero che oggi sia una giornata migliore di quella passata. È stato un lunedì da cancellare, mi manca quindi un giorno di calendario nella mia vita, che dovrò recuperare, se si ripeteranno giornate così, diventerò immortale!
Nel mondo chiunque può esserti nemico, resta solo da scoprire chi ti attaccherà per primo.
Tra le miserie dell'uomo sono risorto, pieno di gloria vitale. Mi loda la notte, il sogno e le passioni... sono figlio della terra e della forza.
Mi son svegliato ed ho cominciato a sognare...
Eravamo in disaccordo su tutti gli argomenti. Persino nei silenzi.