Scritta da: if so girl 84
in Frasi & Aforismi (Successo)
Dal buio profondo alle mani di donna, fino alla conquista del mondo.
Commenta
Dal buio profondo alle mani di donna, fino alla conquista del mondo.
Le donne non sono fatte per combattere, ma quando lo fanno non mollano.
Gli uomini controllano il mondo, ma le donne controllano gli uomini.
La donna che guardi è amore. Lei dimora nell'eternità.
Forse la realtà è tutta un illusione, ma la vita è ciò che creiamo noi.
Qualunque sia la tua passione, prodigati per essa, fatti trasportare e costruisci con la mente più che puoi.
Questo mondo cercherà di demolire i tuoi sogni, ma fa in modo che non demolisca il tuo spirito!
Probabilmente dalla vita non avremo ciò che sogniamo o ci siamo prefissi. Probabilmente avremo cose inaspettate, non programmate o che mai avremmo pensato. Ma molto probabilmente saremo felici comunque!
L'effetto più devastante della droga lo si prova quando si va in astinenza. La mente si logora, l'anima delira in cerca di colmare l'insoddisfazione, facendoti credere di essere in un pozzo buio senza veder una via d'uscita, fino a prosciugare ogni traccia del proprio io! Di droghe ne esistono molte: amore, denaro, prestigio. Sta solo a noi non soccombere.
Di amici ne potrai avere tanti, ma pochi saranno quelli veri. Quelli veri sono quelli che sono sempre con te, ridono con te, piangono con te, si disperano con te. Sono quelli che ti stanno sempre vicino, sempre e comunque. Sono coloro che riconoscono le tu lacrime, anche sotto la pioggia. Loro non ti dicono Ti amo, Ti voglio bene, te lo dimostrano.
No che non tornano tutti. Torna solo chi sa che il bene è più forte di qualsiasi male e, pur scappando, ti ha tenuta sempre con sé.