Scritta da: Francesca Scriveperdire
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il "per sempre" non si pronuncia, non si promette. Si vive. Si raggiunge. Tra un ti odio e un ti amo, ci si arriva.
Commenta
Il "per sempre" non si pronuncia, non si promette. Si vive. Si raggiunge. Tra un ti odio e un ti amo, ci si arriva.
Nessun prezzo è mai abbastanza per l'amore, nessun inferno è tanto crudele per il paradiso. Niente è tale da far rinunciare a tutto.
Sono come la nebbia, non si vede, ma ci sono!
Credere di essere unici ci rende miserabilmente comuni!
Ogni nostra singola decisione ci porta verso la solita strada, tutto porta nella stessa direzione, la nostra fine, finiremo concime per questo pianeta, siamo cibo per qualcosa più grande di noi ci illudiamo di poter vivere in eterno di poter cambiare strada ma questo non accadrà mai, sono solo un nessun qualunque come tutti voi, non mi illudo di cambiare il mondo ma dico a te che forse un giorno potrai, fallo in meglio per rendere la vita di chi ti seguirà più sopportabile.
Sorridi. Sempre. Sorridi alla vita, sorridi alla gente che passa, sorridi a chi ti ha fatto del male, per non dargli la soddisfazione di vederti piangere. Sorridi. Sempre.
A una certa età i genitori bisogna concepirli.
She isn't perfect, but she's perfect for me.
Lei non è perfetta, ma lo è per me.
Tu sei una di quelle persone che da sole non sanno stare, non importa chi abbiano accanto, basta che ci sia qualcuno.
Ho sempre saputo che nulla è per sempre, in fondo tutto finisce, ma ogni volta ho sempre sperato che almeno durasse per un bel po'. Ogni volta invece sono rimasta delusa, spiazzata, a pezzi, sanguinante e senza più lacrime. Ogni volta ho pregato che fosse diverso, ogni volta ho cambiato me stessa, pensando che il problema fossi io. Ho pregato un Dio di cui dubito l'esistenza di essermi accanto nei momenti difficili, ma in fondo è sempre stato tutto inutile, come questa volta.