Scritta da: Fatina delle stelle
in Frasi & Aforismi (Destino)
Hai mai pensato che il destino è nelle scelte, e le scelte sei tu che le fai?
Commenta
Hai mai pensato che il destino è nelle scelte, e le scelte sei tu che le fai?
Una donna senza amore è come un fiore senza odore. un uomo senza donna è come un pennello senza colore.
Non m'importa del parere di determinate donne sempre pronte a giudicare e a dar consigli e giudizi. Se le scopri realmente son di un colore bianco, come un foglio che non vale scrivere nulla.
La ricchezza della terra, è nelle braccia del contadino. La ricchezza della casa, è nelle braccia della donna volenterosa, la ricchezza di un uomo è nell'umiltà, nell'esser fedele, e nell'amore dei propri figli.
L'amore è come il meteo, sei incavolato con lei, il cielo anche se blu lo noti grigio o nero. Sei felice con lei può essere anche il più brutto cielo del più brutto giorno d'inverno. Non ti tange, lo vedi sereno.
La batosta, la presa per il naso, la delusione, servono per capire cos'è l'amore. È come se ti "impiantassero" un "terzo occhio"
Cosa significa far sesso per un idiota: passare da un letto ad un altro, raccontando le sue prestazioni ad una platea di zotici arroganti. Cosa significa far l'amore per una ragazzo? Guardar la propria donna con sguardo puro, unire i propri corpi, e scambiarsi sensazioni mai provate, provare piacere ed emozioni e felicità è la tua donna è la tua vita.
Grazie ad un passato travagliato, mosso, incompleto, sofferente, viviamo il presente con più forza, serenità, gioia.
Le persone che ti sanno amare veramente sono sempre quelle più belle ai tuoi occhi, ma niente supererà mai la bellezza di una quercia secolare.
Se ci culliamo troppo rischiamo che tutto ci sfugga di mano.