Frasi celebri di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: if so girl 84
In questi giorni ho pensato spesso a te, a come stai, a cosa fai, se hai ancora le stesse abitudini, se prendi ancora il caffè alla stessa ora ogni giorno, se hai cambiato casa come volevi e se fai ancora fatica a orientarti quando è buio e la luce è spenta, se fai ancora tutto di fretta perché sei sempre in ritardo. E, credimi, ti ho pensato talmente tanto che, se non ti sei ancora strozzato con il caffè, se non hanno dovuto amputarti il mignolo perché l'hai sbattuto troppo forte, se non ti sei rotto l'osso del collo mentre scendevi di fretta le scale è un miracolo.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco SALSTyle
    Per esprimere un tuo pensiero, parli, parli, parli con paroloni che sembrano venir dallo spazio, creando intorno a te una bolla di superbia e arroganza. A me servono poche righe per semplificare il tutto, anzi per te uso una sola parola... (a te l'immaginazione) già la vita è complicata, ti metti tu con i tuoi comizi, che mi fai venir il mal di saputello.
    Anonimo
    Composta sabato 9 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco SALSTyle
      Sai quando ti accorgi che sei solo? Nel momento del bisogno. Quando ti senti, nullo, indifeso? Quando la vita ti da dei grossi ceffoni. Quando vedi che non puoi far nulla contro il volere del destino, di Dio, mediti e ti senti spaesato, inerme di fronte a una volontà molto superiore alla tua, non ti restache piangere e pensare che sei una piccola particella in questa vita.
      Anonimo
      Composta lunedì 11 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta