Scritta da: Marco SALSTyle
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Guardati dietro, e sorridi ai pericoli passati.
Commenta
Guardati dietro, e sorridi ai pericoli passati.
The most beautiful music in the world is your own heartbeat, it assures you that you will survive even when the whole world leaves you alone.
La più bella musica del mondo è quella dei battiti del tuo cuore stesso, ti dà la certezza di sopravvivere anche quando tutto il mondo ti lascia da solo.
Non farmi pagare colpe che son degli altri, e colpe del tuo passato.
Esser forti non significa, prendere il più grande macigno, e sollevarlo, forti vuol anche significare forza interiore, riuscire a controllarsi, a usare la forza del dialogo, della scrittura, dell'amore. I più piccoli uomini, hanno spostato masse, i più piccoli hanno fatto la storia,.
Le cose migliori della vita sono invisibili. Ed è per questo che chiudiamo gli occhi quando baciamo, dormiamo e sogniamo.
Prometti a te stessa di dedicare così tanto tempo al tuo carattere da non aver tempo di criticare gli altri. Prometti a te stessa di essere troppo nobile per l'ira, troppo forte per la paura, troppo felice per lasciarti vincere dal dolore.
Conta i fiori del tuo giardino, non le foglie che cadono. Conta le ore di sole della tua giornata, dimentica le nuvole. Conta le stelle delle tue notti, non le ombre. Conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime. E a ogni compleanno conta con gioia la tua età dal numero degli amici, non da quello degli anni.
Chi fa progetti è un illuso, chi non fa niente e passa le giornate nell'indifferenza ha compreso.
A volte dobbiamo andare in profondità dentro di noi per risolvere i nostri problemi.
Tutti hanno bisogno di essere necessari, di essere desiderati e di essere amati. Tu sei umano e hai bisogno di essere amato proprio come ogni altra cosa in questo mondo.