Scritta da: DebbieWhite Bossi
Ci sono cose che i soldi non possono comprare.
Composta mercoledì 6 marzo 2013
Ci sono cose che i soldi non possono comprare.
Sapete non serve avere un ragazzo intelligente, perché a letto non servono le parole.
L'aspetto fisico conta, conta più di tutto, quando guardi una persona non ti chiedi: chissà come sarà dentro, prima guardi l'aspetto e dopo, forse, se ti piace vai oltre. Ma è più facile fare i perbenisti e dire che quello che conta è il carattere, la gente è troppo vigliacca per ammettere la verità.
Il dolore è troppo profondo e personale, un amico potrà starti vicino, potrà consolarti ma non potrà mai capire veramente fino in fondo cosa si prova.
Quante persone non conoscerò mai? Sono tutti universi a sé stanti. Tutti così vicini, eppure così distanti. Non potrò mai conoscerli come vorrei. Andare al cuore di ognuno, ammirarne le forme, i colori, le più intime vibrazioni. Sento che è per me una grande perdita. Sono come poesie che non leggerò mai. Portiamo in noi stessi echi di melodie celesti, eppure viviamo in un mondo di sordi.
Preferisco gli insulti ai complimenti, preferisco un vaffanculo ad un ti amo, perché so che il vaffanculo è sincero mentre il ti amo no.
La cosa peggiore è che devo vivere con me stessa 24h su 24 per il resto della vita.
Quando tocchi il fondo puoi fare solo due cose, o continui a scavare o ti rialzi e combatti.
Amati perché nessuno potrà mai farlo al posto tuo.
Cercate tutti le stesse cose: la scritta sotto casa, la collanina a forma di cuore dopo un mese, le rose rosse, i cioccolatini a San valentino, la fedina dopo un anno passato a sopportarvi. La maggior parte della gente sta insieme per noia, per abitudine. A me basterebbe trovare una persona che mi stia ad ascoltare anche quando sono seduta sulla tazza del cesso, questo è romanticismo.