Scritta da: Danzatrice del Ventre
Trasforma i miei respiri in sospiri.
Composta martedì 19 marzo 2013
Trasforma i miei respiri in sospiri.
Mi piace il tuo modo di sorride e quando abbassi lo sguardo se ti faccio un complimento, la tua timidezza è unica e ti rende speciale. Queste sono le parole che una donna ama sentirsi dire.
Sono passata davanti ad un negozio che mi ha portato al ricordo di un mio ex. Il negozio si chiamava "zerbini"
Io l'ho giurato, a me stessa. Se rincontro, chi non ha parlato chiaro con me, anche se sono passati anni, anche se non provo più nulla, a chi il giorno prima mi ha baciato e il giorno dopo si è dato per disperso, chi ha preferito mandarmi un messaggio, a chi mi ha detto "avevo paura di dirtelo in faccia", per lasciarmi, se rincontro uno di questi elementi, anche se non mi dovessero riconoscere, ma di quello dubito, io non farò mai quella scenetta del: - Ciao! Ma da quanto, come va? - Oh ciao! È passato un sacco di tempo. L'unica scenetta che farò è quella di qualcuno mi dovrà portare via a forza per non rovinare il volto ad una di queste persone.
Lei voleva donargli tutto: testa, cuore, corpo, anima ed essenza. Ma lui voleva meno, molto meno. Voleva la parvenza dell'amore e non l'essenza.
Non andar dietro una donna affinché non ti rubi il cuore.
Se non hai soldi è sicuro, non sei nessuno. Ma se sei qualcuno è perché devi soldi a qualcuno!
E quando stiamo soli macchina, cantiamo a squarciagola, imprechiamo, vaghiamo con la mente, a volte non ci ricordiamo nemmeno la strada giusta da prendere ci isoliamo completamente dal mondo.
A volte bisognerebbe fare l'autopsia alla nostra vita per capire dove abbiamo sbagliato.
Lui: chiamami!
Lei: ho paura,
lui: mica ti mangio,
lei: ho paura di non riuscire a controllare le mie emozioni.