Scritta da: Elena Iftime
in Frasi & Aforismi (Vita)
Quando l'anima è "zingara" la mente rimpiange ogni posto. Ogni anima che sfiori farà parte sempre di te e ogni luogo visto sarà sempre fonte dei tuoi perché!
Commenta
Quando l'anima è "zingara" la mente rimpiange ogni posto. Ogni anima che sfiori farà parte sempre di te e ogni luogo visto sarà sempre fonte dei tuoi perché!
La vita è troppo breve per non viverla in piena serenità con se stessi. Non c'è cosa più nobile al mondo di quel momento in cui scende la notte e tu appoggi la tua testa sul tuo cuscino e ti senti bene e contento che nonostante le delusioni hai dato comunque il meglio di te. Questo è il Senso Della Vita: Dare il meglio di stessi ogni giorno.
Penso che bisogna abbracciare qualcuno quando veramente sentiamo la voglia di farlo non per il piacere di farlo. Trovo quel momento magico dove due anime si sfiorano, si toccano; dove due cuori prendono il ritmo del battito dell'altro, dove i respiri diventano silenzi, dove la mente ti sussurra che non sei soloa. Gli abbracci sono come le parole, a doppio taglio: posso confondere o insegnarti a volare.
Ci sono lacrime che non si possono contenere.
Una persona si sente libera in mezzo a tanta libertà solo quando la mente glielo permette senza nessun rimprovero e il cuore lo segue senza nessun timore.
A noi donne piace più che sentirci dire: "sei bella hai un fisico mozzafiato" preferiamo: "per me sei unica e speciale".
In queste giornate fredde avrei bisogno di essere travolta dalla tua calorosa passione.
L'uomo deve essere dolce come il miele ma allo stesso tempo piccante come il peperoncino.
Mai prendere una donna con la forza ma, lotta fortemente perché sia felice al tuo fianco.
Con la danza puoi esprimere tutto quello che a parole non riusciresti a dire, è il tuo corpo che parla.