in Frasi & Aforismi (Vita)
La vulnerabilità e l'incapacità a fronte di una malattia porta a un credo, quel lumicino di speranza che ci da la forza di andare avanti.
Commenta
La vulnerabilità e l'incapacità a fronte di una malattia porta a un credo, quel lumicino di speranza che ci da la forza di andare avanti.
Noi esseri umani, come ogni cosa vivente, siamo nati per morire!
Accontentatevi di non essere santi, anche se vi rendete conto che la sola cosa per cui vale la pena di vivere è la santità. Allora sarete soddisfatti di lasciare che Dio vi conduca alla santità per vie che non potete comprendere.
Sei il regalo più bello che la vita poteva donarmi, sapere che tu esisti e l'averti incrociata nel mio cammino, è stato uno dei momenti più belli ed intensi della mia vita, l'averti persa per sempre, il peggiore. Tutto quello che mi hai dato con il tuo cuore e con la tua anima, resterà mio per sempre e nessuno lo potrà mai cancellare da dentro di me, una parte di me non esiste più perché sarà tua per sempre.
Se anche si ama, si vuole bene, e si riceve il silenzio, non smettere, non pensare che la dolcezza l'amare siano solo poesie, si te stesso e cambia, prima o poi verrai apprezzato per ciò che sei e senti.
A volte i sogni muoiono, ma ne basta anche solo uno per sentirsi vivi.
L'amore è come l'ossigeno: troppo e tu vai in aria, non abbastanza e tu muori.
La Verità era uno specchio che cadendo si ruppe in mille pezzi. Ciascuno ne prese uno e, vedendo riflessa la propria immagine, credette di possedere l'intera Verità.
Se tu mi guardi, sono come la farfalla rossa. Se mi parli sono il cane che ascolta, se m'ami sono il fiore che si scalda fra i tuoi capelli, se mi respingi sono come una canoa vuota che va sul fiume e il sasso la spezza.
Se ci incontriamo il mio volto nascondo, eppur sei tu, l'amor che senza tregua desidero vedere.