Scritta da: Staff PensieriParole
In questo Paese hanno più possibilità di lavoro i ricercati rispetto ai ricercatori.
Commenta
In questo Paese hanno più possibilità di lavoro i ricercati rispetto ai ricercatori.
EnteroGelmini, il Ministro contro la stipsi.
Forse non bisognerebbe solo guardare fuori e sperare... ma guardarsi dentro e ricominciare...
E non ti lascerò mai perché tu sei tutto per me sei l'aria che io respiro, sei il mio cibo, sei l'acqua che io bevo sei tutto per me e senza di te io morirei. Ti amo molto più della mia vita!
A volte mi sento come se una freccia avvelenata colpisse la mia anima. Il veleno scorre lentamente e dolorosamente e fa il suo percorso fino a distruggere ogni parte del mio essere. Emozioni e sentimenti vengono sovrapposti da delusioni continue, dall'assenza di soddisfazione e realizzazione. Vuoto... Un senso di vuoto, che mi accompagna nella monotona e grigia quotidanità. Tempo fa, fui portata davanti a un bivio, nel quale probabilmente ho scelto la via sbagliata. Anche se da questo sbaglio è nato un fiuore bellissimo: non riesco ad ignorare la voglia di essere quello che sono - una ragazza, non una donna!
L'amore ha mani così grandi che, da sole, possono accarezzare l'Universo.
Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita.
L'ottimismo è il placebo degli stolti.
Vi è più differenza tra niente e uno scudo che tra uno scudo e un milione.
Continuerò ad amarti Vita perché il dolore che mi rechi è come il dolore di una spina di rosa conficcata nella mia carne, mi ha lacerato la pelle, ma continuo ad ammirare la sua bellezza, ad inebriarmi col suo vellutato profumo, così continuerò ad amarti vita.