Scritta da: Alessia Dell'Uomo D'Arme
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Il silenzio è la parola dei nostri occhi.
Commenta
Il silenzio è la parola dei nostri occhi.
Rimane sempre la distinzione tra "boia di mestiere" e "boia di fatto", per indicare la differenza tra chi "esegue" e chi "decide"...
Adoro le città che non cambiano mai. Potrei ritornarci tra cento anni ed essere sicura di dove mi trovo.
La stanchezza fisica non esiste ma esiste solo una stanchezza mentale derivata da una perdita di energia causata da emozioni negative non controllate! La strategia giusta è non combattere queste energie negative fluenti ma farsi attraversare come se si fosse trasparenti! Se si è collegati all'origine l'energia si ricrea all'infinito.
Anche i silenzi sanno parlare,
e nel loro essere muti celano una voce intensa se pur lieve,
le parole si nascondono tra sguardi occulti e sorrisi intrisi di follia...
ciò rende un comune mortale divinamente libero e misterioso
al punto da riempire della sua essenza
ogni attimo di colui che della sua assenza si nutre...
La realtà ha il volto di un mostro, ma la luce è la sua maschera.
Mi manchi. Ma devo andare avanti senza di te, non posso continuare a farmi del male così.
Il grande debito che i nostri amici, i capitalisti dell'Europa, faranno in modo di far sortire da questa guerra, verrà adoperato per manipolare la circolazione (monetaria). Noi non possiamo permettere che i biglietti statali [Greenbacks] circolino perché non possiamo regolarli.
La Forza si prende da un luogo che non è qui, ma si trova in un posto molto lontano e nello stesso tempo è molto vicina! Quando vi trovate in un momento buio chiamatela e Lei vi risponderà!
Oggi la nosta moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandocela. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come reddito di cittadinanza.