Scritta da: Dolce Fragolina
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Solo quando sogni stai bene veramente, perché accade ciò che vorresti... e sei felice davvero, poi ti svegli e reinizio a soffrire.
Commenta
Solo quando sogni stai bene veramente, perché accade ciò che vorresti... e sei felice davvero, poi ti svegli e reinizio a soffrire.
Perché alzandoti dal letto il giorno dopo la giornata più bella della tua vita, tutto ti sembra grigio, e il colore nei tuoi gesti appare solamente al ricordo del suo profumo che è rimasto sulle tue dita, non puoi far niente altro che dedicarti a qualcosa che ti impedisca di restare accanto alle lenzuola tutto il giorno nel tentativo di sentire ancora le sue labbra che ti sussurrano dolci parole all'orecchio. Ed è puramente naturale che cerchi uno sfogo per far capire a tutti che per una delle poche volte che sei mai stata felice, lo sei stata accanto a lui. Sospiri ancora, volendo aspettare ancora un po' prima di chiamarlo e sentire la sua assonnata voce che adori tanto.
Per illuminare il mio cuore e il mio mondo non ho bisogno di luce, ma solo di te e del tuo amore, che come un faro nella notte mi guiderà nel nostro mondo d'amore, dove staremo insieme per sempre... ti amo angelo mio e non mi stancherò mai di dirtelo!
La Bellezza è Virtù ma l'Ignoranza è schiavitù.
I sogni ti aiutano a credere che un giorno, da qualche parte, troverai ciò che cerchi.
Dicono che il tempo guarisca ogni ferita... ma non potrà mai cancellare il passato.
A volte chiedere scusa non basta.
La vita è quello che succede mentre tu stai facendo altri progetti.
Molti sono i sensi dell'uomo, ma molto pochi rispetto alle forme di sensibilità esistenti in natura...
Un deserto infinito ci separa.
Una baratro nel profondo,
vi viene racchiuso ogni mio sentimento.
La più profonda sensazione riemerge continuamente,
risquote la mia quiete.
Attendo uno spiragio di luce: il risveglio dal mio sonno eterno.