Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sei troppo per me. Lentamente assaporavo la tua luce lasciando che scorresse nelle mie vene come un fiume impetuoso per cancellare le tracce del dolore.
Commenta
Sei troppo per me. Lentamente assaporavo la tua luce lasciando che scorresse nelle mie vene come un fiume impetuoso per cancellare le tracce del dolore.
Ti guardo, il corpo abbandonato accanto al mio, l'odore dell'erba appena tagliata si mescola a quello della tua pelle, che scintilla ricoperta di gocce di luce. Sei l'amore.
Solitudine è chiedere al cielo in una notte d'estate di mandarti la sua coperta di stelle a scaldarti il cuore.
Ci sono persone che fanno scelte d'amore. Pochissime. Ci sono altre persone che fanno scelte di comodo. Moltissime.
Una brezza leggera increspa il mare notturno, pare una tela dipinta, con mano leggera, dai bianchi riflessi di una calante luna. Il mio sguardo si perde, la dolcezza dei ricordi mi pervade l'animo e mi culla lentamente sino al dolce oblio del sonno.
Follia, è amare fino quasi ad odiare, è strapparsi il cuore per donarlo all'altro, è farsi del male con le parole, è farsi del male con l'amore, è spezzare le ali per non volare.
È quando arrivi alla fine che capisci che bisogna trovare un obiettivo tutto si pone costantemente dentro di te.
La felicità è come un soffio, mitiga il caldo che ti circonda, ma ci vuole ben poco perché la pelle si abitui al suo respiro.
Quando mi immergo in un tuo sguardo senza respiro nuoto nella profondità della tua anima che mi avvolge con sé, rendendo la luce del tuo cuore il mio Lume di Speranza.
Come fragile foglia sbattuta dal vento, così la mia anima continua a vagare nelle raffiche tortuose dell'amore. Ormai solo un caldo sole potrebbe scaldare questo gelido inverno del cuore.