Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amore)
Io non credo che l'amore esista per renderci felici. Io credo che esista per farci capire quanto sia grande la nostra forza di sopportare il dolore.
Commenta
Io non credo che l'amore esista per renderci felici. Io credo che esista per farci capire quanto sia grande la nostra forza di sopportare il dolore.
Sono attimi, quelli che se sbagli, anche se sono brevi, diventano un eterno tormento.
Sono attimi, quelli che ricordo più intensamente, che si fissano nella memoria e non riesci a cancellare.
Ti riscuotono, ti turbano, ti feriscono, ti cambiano e uccidono. Vanno via, si alternano, tornano, lacerano la tua anima con il loro improvviso arrivo. Sono emozioni.
Contando i dolori, con le pupille dilatate dalle lacrime, come misurerò la mia "imperscrutabilità?"
Pagine cosparse di parole sincere tuffatesi nell'immensità d'uno sguardo, leniscono dolori. Due vite, scandite ogni attimo dal sacro vincolo dell'amicizia.
Amore, io ti sto cercando ma non so dove, ti cerco non ti trovo e mi dispero. Ma tanto prima o poi ti troverò. Per davvero. Allora si che sarà vita Vita serena Vita totale Vita completa.
Tristi giornate, le vedo passate, la vita remota, è come una ruota, che gira e gira lontano da tutti e vicino alla mia mente. È una cosa strana, ma succede quando hai perduto un amore per niente.
È imperfetto colui che crede di esserlo, non colui che non lo è, mentre tutti affermano il contrario.
Dentro ognuno di noi si nasconde l'animo Nobile dell'essere poeta, e viene alla luce solo quando le emozioni, sovrastano la soglia del piacere.