in Frasi & Aforismi (Amore)
Dolce amore mio, vorrei che sulla tastiera del mio telefono ci fossero infinite T per dirti che ti voglio tanto bene...vinfinitamente bene!
Commenta
Dolce amore mio, vorrei che sulla tastiera del mio telefono ci fossero infinite T per dirti che ti voglio tanto bene...vinfinitamente bene!
Tra le mille virtù che ti riconosco, le persone come te possiedono il più grande difetto: sono difficili da trovare!
Ho chiesto ad una colomba, che cos'e l'amore? E lei mi ha risposto chiedilo al tuo cuore!
Oh! Non ce la faccio più a sentirti solo per telefono, le mie labbra vogliono assaporare di nuovo le tue, il mio naso vuole risentire il tuo profumo e soprattutto i miei occhi mi chiedono di rivedere le tue movenze e i tuoi sguardi.
Mi mancano i tuoi baci, le tue carezze, le tue parole, le tue attenzioni, il tuo spirito, ma soprattutto mi manca il tuo amore! Sei l'essenza della mia vita!
Ogni fiore nonostante la sua belezza è destinato a morire. Ogni secolo nonostante la sua lunghezza è destinato a passare. Ma quello che provo per te è destinato a durare in eterno.
Dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi. Ma non c'è niente di meglio di una tenera frase d'amore per colpire al cuore.
Se vivrai cent'anni... voglio vivere un giorno di meno... cosi non dovrò mai vivere senza di te.
Solo il vederti mi provoca un'incendio dentro che solo tu riesci a placare e il sentire la tua calda voce mi fa sognare lunghe notti d'amore.
Apri la finestra... ho dato un bacio al vento... prendilo è per te...