Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amore)
Domandarmi perché ti adoro, è l'inutile follia di starti vicino, e sentire tutti i miei sensi, attratti come gravità, su di te... ti appartengo.
Commenta
Domandarmi perché ti adoro, è l'inutile follia di starti vicino, e sentire tutti i miei sensi, attratti come gravità, su di te... ti appartengo.
Qui posso piangere la mia nascosta pena, solo che le nude rocce mantengano il segreto. Da dove cominciare, dal lamento delle mie lacrime, della tua durezza? Acerbo il mio dolore, per colpa mia.
Ma quando dici amore, credi almeno tu o no? O è solo il frutto di una fantasia.
Nel futuro vedo noi, ancora tanto innamorati e prottetivi uno verso l'altro. Saremmo gelosi di quello che costruiremo insieme... e insieme vivremo finché il divino non ci chiamerà... per sempre tua.
A volte il silenzio disturba più del rumore.
Dal tuo sguardo non allontanarmi mai perché voglio stare lì voglio, essere dentro te per sempre.
La Vita è la dimostrazione che la magia esiste. Posso sentirla scorrere nel terreno, scivolarmi sulla pelle col vento. Posso toccarla accarezzando un albero, e leggerla negli occhi della gente. La Vita è ovunque, basta poterla capire... e allora comprenderai quanto anche tu possa essere vivo, e ti sentirai libero, leggero... magico come lei.
Non ci sono certezze. Non me le posso permettere...nessuno può.
E allora non rimando più niente a dopo quando posso farlo ora, dimentico la stanchezza e mi metto in gioco.
Sbaglio, ho paura, a volte non ci credo, vorrei smettere, lasciar perdere, fermandomi. Poi ascolto le parole di chi ha sofferto come me... e continuo.
Voi ridete di me perché sono diverso: io rido di voi perché siete tutti uguali!
Tutti diciamo:"Io sono lunatico"; "Io sono pazzo"; "Io sono molto sensibile"... stai a vedere alla fine chi davvero è cosi. Abbiamo il grande desiderio di distinguerci dalla massa e proprio questo ci rende tutti uguali... è un circolo vizioso...