in Frasi & Aforismi (Amore)
Una notte vidi due stelle che brillavano forte nel cielo... per tante notti ho cercato quelle stelle fino a quando le ho riviste nei tuoi occhi!
Commenta
Una notte vidi due stelle che brillavano forte nel cielo... per tante notti ho cercato quelle stelle fino a quando le ho riviste nei tuoi occhi!
Se guardo il cielo capisco che il pianeta è infinito ma se guardo te capisco che i sogni in fondo si possono avverare.
"Gli amori più duraturi sono quelli non corrisposti: ti restano nel cuore, conficcati come una scheggia, per sempre. E ad ogni respiro ti mozzano il fiato. E ad ogni battito ti straziano il cuore".
L'amore fa piangere, ridere, soffrire. Se l'amore può tutto, può anche aiutarmi ad andare avanti senza di te. Perché a volte si è soli ad amare!
Quando morirò voglio andare all'inferno, perché con te sono già stato in paradiso...
Per me sei come le stelle, non ti vedo spesso però so che esisti.
Addizione in rosa: 6 il primo pensiero del dì; 6 il primo raggio di sole; 6 lo zucchero nel mio caffè; 6 la cosa più bella dei miei ultimi 50 anni. Totale= 6x4=24 ore penso a te!
Sei comparso nella mia vita e giorno dopo giorno l'hai resa più speciale, magica... Quando ti penso il sorriso mi esplode sul viso, i miei occhi si illuminano e il mio sguardo si perde nel vuoto... ricordando ciò che c'è stato, ciò che c'è e ciò che ci sarà.
Ho chiesto a Morfeo di venirmi a prendere e di portarmi da te... almeno nel suo regno potrò averti vicina, baciarti, accarezzarti, amarti e viverti come prima...
Amore mio... questa notte vorrei essere li con te, sentirmi sicura tra le tue braccia forti e travolgenti... vorrei svegliarmi domani mattina e stringerti a me.