in Frasi & Aforismi (Amore)
Alcune volte amare significa annullarsi per donare qualcosa in più.
Commenta
Alcune volte amare significa annullarsi per donare qualcosa in più.
Se potessi innaffiare tutto l'universo, fra i tanti fiori, generati, uno solo avrebbe i colori dell'arcobaleno: tu, che profumi d'amore.
Vorrei essere il sole che rallegra le tue giornate, vorrei essere la luna che accompagna i tuoi sogni, vorrei essere una stella cadente per avverare i tuoi desideri.
Stavo passando un brutto momento ma tu con il tuo amore mi hai ridato la vita con i tuoi abbracci, con le tue carezze e mi fai sentire amata. Mi accorgo sempre di più com'è la vita da quando ho te.
Dolce angelo che respiri dentro di me, cogli l'amore che c'è nel mio cuore per tè e ascolta la melodia che ci unisce.
Ho migliaia di desideri, centinaia di sogni, decine di pensieri, ma una sola certezza: ti amo.
Molti dicono che prima o poi il sole si spegnerà... Ma io non ho paura, perché il mio sole sei tu che illumini la mia vita e la riempi d'amore.
Un bacio ha unito i nostri corpi, uno sguardo ha fuso le nostre anime, siamo un tutt'uno indivisibile, non possiamo più fare a meno l'uno dell'altra.
L'amore è quel sentimento che t rende libero di essere te stesso di fronte alla persona che ami mostrando pregi, difetti ma anche debolezze.
Mentre proseguivo per la mia strada ti ho incontrata, mi hai stravolto la vita, ora il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te.