in Frasi & Aforismi (Amore)
Lascio la mia vita a guardia di un cancello, ma solo quando vedo te capisco che il cancello a cui faccio la guardia è il cancello del paradiso.
Commenta
Lascio la mia vita a guardia di un cancello, ma solo quando vedo te capisco che il cancello a cui faccio la guardia è il cancello del paradiso.
Ogni tuo sguardo ogni tua carezza produce in me un brivido una speranza che il nostro amore possa nascere nella passione travolgente che ci unisce.
Delle volte mi ritrovo a pensarti, altre ti immagino, altre ti sogno... è li che ti ho conosciuto... dentro i miei sogni... in modo tale che nessuno ti porti via... perché tu non esisti nel mondo tu esisti dentro di me...
È facile vedere una stella cadente... è meno facile avere una stella al proprio fianco, come l'ho io!
Amore mio guarda in alto fissa un punto e pensa che tutto ciò che ti circonda è il bene che ti voglio.
Vorrei assere un angelo per volare tra le tue braccia... vorrei essere un orologio per eliminare le ore che ci separano!
Non mi importa di quello che dicono o pensano di noi. Ora di quello che ho bisogno non sono chiacchere e pregiudizi... ma solo del tuo amore che mi avvolge quando mi sento sola e di questo non posso farne a meno perché non potrei che aspettarti in eterno seduta su questo cielo per poterti sempre amare.
Da tempo molti scienziati vogliono arrivare al sole ma io sono già arrivato... sei tu!
Ogni mattina spengo le stelle che hanno cullato i tuoi sogni per accendere il sole che ti accompagnerà in una nuova giornata.
Amore non lasciarmi mai: senza di te il cielo perde l'azzurro, la rosa il suo profumo, ed il mio cuore la voglia di battere!