in Frasi & Aforismi (Amore)
Un giorno l'amore incontro l'amicizia e gli chiese:"E tu cosa ci fai qui?"
E l'amicizia:"Sono venuta a portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima".
Commenta
Un giorno l'amore incontro l'amicizia e gli chiese:"E tu cosa ci fai qui?"
E l'amicizia:"Sono venuta a portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima".
Ogni soffio di vento asciugherà le mie lacrime, accarezzerà poi il tuo viso... mentre starai sorridendo sotto il sole ed i miei raggi ti sfioreranno come pioggia e come neve... come lacrime d'amore e di felicità per te... il mio silenzio sarà il tuono che interromperà i tuoi pensieri.
Ho scritto t'amo sulla sabbia e il vento lo cancellò, l'ho scritto nel mio cuore e vi restò.
Credevo di non innamorarmi più... credevo che il mondo mi fosse crollato addosso... non e'stato così... se cerchi bene... trovi la donna che vuoi... e come tu la vuoi... e vivrai per lei per sempre...
Se il tempo venisse misurato in battiti del cuore, basterebbe un tuo sguardo per rendere breve un'eternità.
In questa notte di ghiaccio una lacrima scivola lenta... sfiora le mie guance e si perde nel mio cuore... pensando a te.
Cuore mio, sto vivendo con te una vita di passione e piena di sentimenti... ma se mi lasci... Perderei me stesso se perdessi te! Poggia una mano sul tuo cuore, sarà come accarezzarmi perché io vivo dentro te!
E ripenso a noi... alla prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati, al primo bacio, alla prima volta che abbiamo fatto l'amore... ad appena l'altro giorno in cui ci siamo dati un triste addio. Non ti dimenticherò mai, mio primo, unico e dolce amore.
Un granello di sabbia equivale alla tua dolcezza, una goccia d'acqua alla tua bellezza ed il soffio del vento alla più dolce tua carezza... sei l'elemento che completa la mia vita ti prego di non smettere mai di brillare dolcissima stellina mia.
Amare senza essere amati è come ascoltare una canzone senza note, recitare una poesia senza versi...