in Frasi & Aforismi (Amore)
Gli angeli custodi talvolta volano cosi in alto da non poter esser scorti, ma quando vengono qua giù sono abbastanza accorti da poter vedere nel mio cuore le iniziali del tuo nome.
Commenta
Gli angeli custodi talvolta volano cosi in alto da non poter esser scorti, ma quando vengono qua giù sono abbastanza accorti da poter vedere nel mio cuore le iniziali del tuo nome.
Non so come nè perché, hai preso un posto nella mia vita, mi sei entrata nel cuore e nell'anima con maestosa dolcezza. Imapazzirei se non mi permettessi di amarti.
Sei tu la luce splendente che illumina la mia anima.
Corri più veloce dei tuoi sogni e forse un giorno li vedrai realizzati; se aspetti finirai per odiarti. Io non aspetterò perché il mio sogno è di poterti amare.
Il calore del sole, la luce della luna, lo splendore delle stelle, l'immensità del cielo:tutto questo è niente davanti alla bellezza del tuo viso.
La notte scorre tiepida e densa e ci porta verso un sonno dolce d'attesa ed impazienza. Incontrami stanotte sull'ali dei sogni farfallina, e donami il tuo cuore.
Sei come una deliziosa ossessione, sei un pensiero costante e meravigliosamente dolce... Colori le mie giornate con le tue parole, la tua voce scalda il mio cuore e accende la mia anima con un torpore indescrivibile!
A volte mi domando... cos'è un sogno... poi ad un tratto la tua immagine mi attraversa la mente... e allora penso... ma che domande banali che mi faccio!
Il mio sogno è trovarti al mio risveglio, stringerti mentre ridi, baciarti mentre parli, respirsare il tuo respiro, assaporare la tua pelle, asciugarti il corpo con il mio, il mio sogno è sapere che il tuo è uguale al mio.
Insieme tu e io... Un'esplosione di emozioni, una cascata di stelle, un fiume impetuoso saremo!! Il sole accenderà l'arcobaleno sui nostri volti... Una sorgente di luce irradierà d'energia il nostro cuore.