in Frasi & Aforismi (Amore)
La vita è un sogno... la mia vita è un sogno... tu amore mio sei il mio sogno!
Commenta
La vita è un sogno... la mia vita è un sogno... tu amore mio sei il mio sogno!
Non ci sono gesti nè parole che rendano la giusta dimensione dell'amore. C'è solo un cuore che batte a ritmo di vita... una vita divisa in due che però vale più di una intera da sola.
È bello amare chi si ama sapendo che chi si ama, sta amando voi.
Nel buio tu cammini con me tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo, finché lacrime rosse non cadranno sull'asfalto, vedrò il tuo volto saprò perche mi hai scelto.
Un pittore da un'ispirazione arriva ad un capolavoro, un genio da un intuizione arriva alla grande scoperta, uno scultore da una visione arriva all'opera d'arte, un musicista da una percezione arriva ad una sinfonia, un sognatore da un desiderio arriva a te, massima espressione di tutti i miei sogni desideri. Ti amo.
Sei la perla preziosa che ho solo saputo rovinare... i tuoi raggi mai più illumineranno il mio volto ed il mio cuore più freddo sarà.
L'immenso paragonato a te è un granello di sabbia, praticamente niente, sei l'incarnazione di tutte le cose più belle dolci e solari esistenti al mondo, un dono divino, un angelo caduto dal cielo... ti amo.
Con la tua luce mi rendi la notte piena di sole, per sognarti in tutto il tuo splendore.
Eri seduto al pianoforte ti chiesi:"mi ami?". Il tuo viso arrossì schiacciasti una nota ed era il si!
Caro amore mio... adesso ormai lontano... pensare a te, dopo tutto il male che ci siamo fatti è strano... nonostante tutto non credo potremo mai dimenticarci. Guarda il cielo, semmai ti mancherò.