in Frasi & Aforismi (Amore)
Un giorno tu luna mi dicesti: se ti fa soffrire lascialo! Non merita le tue lacrime! E io ti risposi tu potresti mai lasciare il tuo amato cielo?
Commenta
Un giorno tu luna mi dicesti: se ti fa soffrire lascialo! Non merita le tue lacrime! E io ti risposi tu potresti mai lasciare il tuo amato cielo?
Il cuore è nodo che divora... un amore senza più riparo come quando c'è acqua col sole. Io sto cercando. Scoppia come dinamite nel cuore e negli occhi...
Volevo la felicità e tu me l'hai donata, cercavo amore e... trovo te nel mio cuore, cerco tenerezza e trovo te tra le mie braccia. Ti voglio troppo bene!
Il tuo mistero per me è curiosità, la tua bellezza per me è soave, il tuo sguardo per me è appagante, la tua serietà per me è fondamentale, tu per me sei... ideale.
Con te vorrei cadere dal settimo cielo, gridare al mondo che non ci simo fatti niente, e baciarti mentre la gente, incredula, ci guarda a bocca aperta.
Credo che averti incontrato sia stato il più bel regalo della mia vita... ma viverti accanto è come trovarsi in un sogno di schegge di realtà.
Quanto mi piace farmi avvolgere dal tuo abbraccio, perdermi nel tuo sguardo che sa farmi sentire importante, amarti è talmente bello che sembra magico!
Non posso morire senza la mia anima, e morire senza la mia vita, tu sei tutto per me, ti amo.
Cupido se ne va in giro a scagliare frecce, sfortunatamente però non è mai andato a scuola di tiro.
Non sono mai stanco della tua compagnia, come non si può esserlo dei battiti del proprio cuore.