Scritta da: Antonello Meis
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non serve cercare l'amore, esso arriva quando non lo aspetti. Le cose belle della vita accadono per caso.
Composta sabato 2 agosto 2014
Non serve cercare l'amore, esso arriva quando non lo aspetti. Le cose belle della vita accadono per caso.
Fra tutte le parole che si pronunciano e i fatti che dimostrano c'è un'enorme differenza a dare significato.
La vita spesso ti punta il dito contro, intralcia il cammino dei tuoi sogni, poche volte ti tende la mano e ti mette nella condizione di sapertela cavare da solo.
La vita è una ricerca costante di piccole gioie, diventa più bella quando ti circondi di persone che con piccoli gesti dimostrano il bene che ti vogliono. Purtroppo ci sono anche invidiosi pronti a distruggere tutto e a provocarti per far uscire il peggio di te, per intristirti.
Le cose più belle non sono quelle che vedi, ma quelle che vivi, sono quelle che senti nel cuore e ti riempiono di felicità.
Ricordiamo a certa gente che essere leali e sinceri non è reato. Molti vivono di falsità coprendo la verità con la menzogna, descrivendosi ciò che non sono e non saranno mai. Predicate pure, tanto la maschera prima o poi cadrà, perché sono sempre i fatti a parlare e a dimostrare chi siete.
Pochi sono capaci di leggere e di amare un cuore, molti sono in grado di giocare con esso.
Le parole false partono sempre dalle bocche viscide e ipocrite, da coloro che costantemente sono abituati a mentire per danneggiare gli altri.
Ho sempre risposte da dare agli imbecilli, ma preferisco di gran lunga il silenzio.
Le parole che escono dalla bocca dei cretini non sono mai sensate, quando la bocca non è collegata al cervello si parla solo per fare danni.