Scritta da: Antonello Meis
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore non chiede mai perché non guarda ai gesti eclatanti, ma alle piccole dimostrazioni che ogni giorno ti dona senza pretendere.
Composta sabato 2 agosto 2014
L'amore non chiede mai perché non guarda ai gesti eclatanti, ma alle piccole dimostrazioni che ogni giorno ti dona senza pretendere.
Le lezioni che la vita ti dà, le ricevi dai pugni in faccia che ti mollano coloro che vogliono distruggerti, ma sono proprio le fregature a renderti migliore, a darti la consapevolezza di essere forte e di proseguire con un sorriso.
Tutto si può cambiare, tutto si può correggere, ma il cuore e i sentimenti che prova no. L'amore nasce e cresce nel cuore senza scegliere il momento e nessuno può dare disposizioni.
Se la vita non ti ripagherà del bene che hai fatto, fregatene. Alla fine sai di aver agito bene e hai fatto esattamente quello che credevi e quello che sentivi.
L'invidia è il tormento che si incatena nella vita dei vigliacchi.
La bellezza è avere un volto sincero e trasparente di un'anima buona, ma non tutti possono permettersi di godere questo dono.
Siate fieri di essere ciò che siete e se vi giudicano, se vi criticano, se vi detestano è solo perché invidiano la ricchezza della vostra sincerità e dei vostri valori.
La verità brucia solo a chi è falso e credetemi brucia davvero a chi non la accetta.
Chi la fa l'aspetti, tranquilli non vi farò aspettare a lungo.
L'amore è essere felici insieme, è strappare un sorriso, è aver trovato un complice che ti migliora la vita.