Scritta da: Antonio Cuomo
Dove piange il cuore, vive l'amore.
Composta domenica 3 febbraio 2019
Dove piange il cuore, vive l'amore.
Sei stata come morta per troppo tempo, adesso è il momento di resuscitare. Lascia il tuo sepolcro, esci fuori, ritorna ad accarezzare la tua vita.
Ho sempre saputo che eri speciale. Adesso so che sei incancellabile. Tu sei il "per sempre" della vita mia.
Un sorriso che bussa alla porta dei ricordi, questo adesso sei. Ci sono momenti nella vita dove il passato annulla tutto il presente e in quell'istante ti sembra di aver smarrito tutte le strade che ti riportano a casa.
Niente è più bello di un amore che attraversa il tempo, accettando quelle paure, soffrendo di quelle malinconie, che fanno tremare dentro al petto il cuore, quando fuori regna il silenzio. Non abbandonate le vostre scelte solo per la mediocrità di qualcuno che vi vuole guardare da lontano, senza riuscire a vedere tutta la vostra bellezza.
Questo è il tempo che stiamo vivendo: conquistare una persona per poi subito abbandonarla. Ma l'amore è quello che rimane, perché l'amore non ti lascia andare. Attraversa questo tempo, per giungere fine alla fine dei tempi, dove adagiandosi sul suo cuore morirà.
Prima o poi le parole riusciranno ad arrivare a quella sola verità, portando alla luce la tua sincerità, mostrando al mondo che vita c'è in quel cuore più grande di qualsiasi falsità.
Siamo nati soli, ma moriremo insieme.
Il sorriso di una donna è la vittoria più bella per un uomo.
Donna: una perla rara, di infinita bellezza, il tesoro prezioso che accompagna questa umile vita, un essere capace di far tornare il buonumore anche al più cupo dei dolori. Il mondo sembra un paradiso visto dagli occhi di una donna.