Scritta da: Antonio Cuomo
Ogni volta in cui un treno sembra perduto, bisogna aguzzare lo sguardo, per vedere bene quello che sta per arrivare.
Composta giovedì 17 gennaio 2019
Ogni volta in cui un treno sembra perduto, bisogna aguzzare lo sguardo, per vedere bene quello che sta per arrivare.
La fine è solo per quelle cose che non erano mai esistite.
Tu sai chi sei ogni volta che riesci ad essere te stessa.
L'amore è la vita per il cuore, perché in quel respiro, il cuore trova il suo battito migliore.
Hai bisogno dell'amore, di quel sentimento che senza parlare capisce ogni tuo silenzio. Hai bisogno di certezze, una promessa che solo chi ti ama ti può fare. Perché ricorda: l'amore è quella scelta che non ti lascia mai.
Chi è bello dentro non invecchia mai, il tempo può mutare la sua bellezza, ma credetemi, sempre meravigliosa resta la sua dolcezza.
Scrivo quello che sento e mai quello che penso. Nella vita tutto passa, ma non certe emozioni, loro resistono al tempo, vivendo nel cuore per sempre.
Un verme potrà fingere di camminare per poco, prima o poi dovrà strisciare.
Un dubbio sai cos'è? È come un verme in una mela, prima o poi, la farà marcire. Perciò, finché sei ancora in tempo, allontana tutti i vermi dalla tua vita.
Non smetterò mai di cercarti perché ovunque ti troverai, non potrai mai essere abbastanza lontana da me. Sei e resterai per sempre nel mio cuore, da lì non sei mai andata via. Ti Amo, quando sento il mio cuore piangere disperato per te, quando vorrei averti accanto a me a dividere la tua vita con la mia, ma io arrivo sempre tardi e per me non c'è posto in quel tuo paradiso.