Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Dio mio, lasciami incontrare il suo sguardo, dove un bacio accenderà il mio respiro per un battito senza fine.
Composta giovedì 4 luglio 2013
Dio mio, lasciami incontrare il suo sguardo, dove un bacio accenderà il mio respiro per un battito senza fine.
Vivi, consuma questo momento non attendere di essere strappata via dal tempo.
Il cuore attinge la sua forza dalla sorgente dell'anima e quando il suo battito aumenta, discende nelle profondità di quella fonte eterna, distillando le stille dell'amore più bello.
Vi dà solo l'amore Chi dona a te il suo cuore.
Le voglio bene. È una di quelle persone che quando la incontri, trovi l'amore.
Cos'è un albero? L'albero è una divinità, una congiunzione tra l'essere e il divenire. Perché l'albero ha radici che si nutrono di solide realtà, mentre i suoi rami carezzati dal sole e annaffiati dalla pioggia, respirano tutti i nostri aliti, conoscono ogni nostro desiderio, che librandosi nell'aria, cullati dal vento, li distendono fino al cielo.
Crescerai e apprenderai che il mondo non sempre è quello che tu sei, capirai che la semplicità è l'unica cosa che ti resterà. Comprenderai a tue spese a volte, ti deluderà colui chi mai credevi, ma se tu sarai semplice, avrai tra le tue mani le chiavi che aprono tutte le porte del mondo, essere semplice è uguale a essere umile ed è questa l'enormità che da sola vincerà.
C'è un solo viaggio possibile: quello che facciamo nel nostro cuore. Percorrere le strade del cuore significa esistere, essere in amore.
Esiste un posto dove il fiore dell'amore non sfiorirà mai, il tuo cuore!
Il sesso è questo, un'esplosione di luce che si logora veloce, consumato dalla forte fiamma chiamata passione e proprio quando serve il suo bagliore viene a mancare la sua luminosità, lasciandoti nell'infinito tetro, tra la cenere senza valore di un fuoco che ti era parso amore.