Scritta da: Antonio Cuomo
Sei un cuore senza parole che sa farsi comprendere.
Composta giovedì 23 maggio 2013
Sei un cuore senza parole che sa farsi comprendere.
Noi siamo bersaglieri dei sogni, ma disertori d'amore.
Noi siamo il senso da assegnare al tempo.
Bisogna passar attraverso, per poter ascoltare un dolore.
Io vengo a te con il mio cuore tra le mani per donarlo, amica mia addolcisci ogni mio giorno e so che sarai sincero bene in tutti i miei domani.
Tu sei la mia gioia, l'amore infinito e puro che vive nella casa del mio cuore. Non ti auguro niente di più che la vita non ti abbia già donato, il buono e il cattivo entrambi appartengono e sono sempre vita, ricordalo bene, il primo va goduto smisuratamente mentre per il secondo devi lottare senza mai arrenderti se vuoi uscirne vincente, perché ricorda la vita, è per i valorosi. Io auguro a te tanto tempo di questa meravigliosa esistenza. Ti voglio un mondo e più di bene! Grazie.
Non è vero che i binari non s'incontrano mai, magari le rotaie dei treni. Esiste però un binario singolo, dove tu puoi lasciar andare il tuo bene per permettergli di arrivare la dove trova una dimora, la fermata dell'amore situata nella stazione del cuore.
Colora un tuo sogno e lascialo libero di volare, ammiralo da lontano e dimmi vedi un capolavoro! Non chiudere dentro di te quei desideri che per paura spezzi loro le ali, lasciali liberi di andare.
Ci vuole solo semplicità nella gestione di un cuore.
Esiste nell'anima un vuoto latente, dove il cuore incenerisce i suoi tormenti.