Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
All'amore non manca mai l'ombrello quando arriva un temporale.
Composta mercoledì 15 maggio 2013
All'amore non manca mai l'ombrello quando arriva un temporale.
Cerca la tua tavola di colori, dipingi con essi i giorni malinconici delle persone che ami. In quei giorni quando per loro il cielo sarà grigio, tu sii quell'azzurro meraviglioso, usa tutti i colori per confortare i loro cuori.
C'è un paradiso dentro tutti noi, l'amore del cuore.
Il dolore ci trapassa e ci tiene compagnia in questo percorso chiamato vita, viaggio che è arduo e difficile, ma da te vorrei cancellare ogni tormento, voglio che nulla più ti addolori.
Il donare appartiene al cuore che nutre amore. Offriamo il nostro amare per saziare la fame di chi non trova niente che lo sfami.
Le persone speciali non convengono grandi averi a loro appartengono tre semplici valori: amore, sensibilità e umiltà. Sono queste le opere virtuose che disegnano la grandezza.
Chi cerca con il cuore trova amore. Chi cerca con gli occhi trova illusioni. Chi da credito alla mente troverà mille paure. Raro è chi ricerca con l'anima, perché solo esso troverà l'armonia di Dio.
Come faccio a dire a questo cuore lei non ti appartiene, non la puoi volere bene, quando dentro ogni momento lui si ferma per attenderla.
Esiste una bellezza che non ha tempo, non fa rughe, restando immutabile per sempre, la luce dell'anima.
L'amore è dare senza necessità di ricevere, donare è il nutrimento dell'anima.