Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Abuso)
Non possediamo difese alle cattiverie umane, ma offriamo un cuore capace d'amare.
Composta martedì 23 aprile 2013
Non possediamo difese alle cattiverie umane, ma offriamo un cuore capace d'amare.
Il romanzo della nostra vita non si legge, non si scrive. Si vive, perché altrimenti sarebbe solo tempo sprecato.
Attraversiamo questo tempo, dove troppe volte incappiamo in esseri spietati, questi episodi ci scoraggiano a tal punto che quando veniamo a contatto con persone diverse ormai, non crediamo più a niente, perdendo così l'occasione per essere felici, conseguenza questa per i troppi mali ricevuti.
Se lungo la strada riempi le tue tasche d'amore se perdi seminerai fiori che odorano di bene.
Attraversiamo questo tempo, dove il tutto è crudele e quando arriva, un essere sano non è creduto una conseguenza questa al male ricevuto.
È stupendo voltarsi indietro e scorgere la tua sagoma mio amico che con passo leggero e discreto segui il mio cammino, sapere che esiste un angelo che segue la tua strada, è già questo meraviglioso.
Qualsiasi cosa è donata con il cuore è un lascito d'amore.
Un capolavoro è un abbozzo semplice che il cuore dipinge.
Questo sono io, ma nessuno mi vede, nessuno ci crede solo Lei. Lei con la Sua Anima di Madre Sofferente. Potrei definirla con gli attributi più eccelsi, ma non basterebbero e non servirebbero Lei sente e mi ode. Ed io sono contento, ma nessuno mi vede, nessuno ci crede, ma non ha nessuna importanza perché solo Lei riesce a stringermi a Dio.
Ieri è andato mentre il pensiero per il domani ti porterà lontano dall'essere oggi. Dedicati a questo prezioso ora, vivi l'adesso.