Scritta da: Antonio Curnetta
Col giorno spesso si deve combattere, ma alla notte bisogna sempre arrendersi.
Commenta
Col giorno spesso si deve combattere, ma alla notte bisogna sempre arrendersi.
Il sogno è quell'altrove in cui vorremmo essere, lontano ma non irraggiungibile. Certe notti basta chiudere gli occhi.
Amo il mattino come amo la primavera. Tutto ciò che sa di risveglio e di nuovo inizio, sa anche di vita.
Ogni giorno ricordati che sei il sole nella vita di chi ti ama. Come i raggi del sole, i tuoi sguardi illuminano e i tuoi sorrisi riscaldano.
Alcune cose possono diventare piacevoli abitudini, ma guai a far diventare abitudini le persone. La linfa che nutre ogni rapporto umano è quella tensione emotiva che genera uno scambio continuo e reciproco che permette a entrambi di crescere. Non fate diventare abitudini le persone, diventerebbero cose.
Se cerchi l'amore, si nasconde. Se lo insegui, corre troppo. Se lo aspetti, non arriva mai. L'amore arriva quando non lo cerchi, quando non lo rincorri e quando non lo aspetti. Semplicemente perché l'amore capita. Ed è sempre una sorpresa.
I sogni sono come le stelle. Col tempo si allontanano, si nascondono ma non si spengono mai.
I giorni in cui mi sveglio di buonumore, non ho bisogno del sole: splendo!
La maggior parte delle cose che ascoltiamo durante il giorno, serve solo a farci apprezzare di più il silenzio della notte.
Il giorno è un disegno che la vita ti consegna ogni mattina per essere colorato. Usa i colori vivaci dell'allegria o quelli intensi della passione, ma non sprofondare mai nel grigiore della quotidianità.