Scritta da: ANTONIO PISTARA’
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
L'unica speranza per l'uomo di andare avanti guardando al futuro è quella di "smettere di sperare per iniziare a credere".
Commenta
L'unica speranza per l'uomo di andare avanti guardando al futuro è quella di "smettere di sperare per iniziare a credere".
Come le radici di un albero abbracciano la terra così, io, abbraccerei te.
Le strade sono sempre più appaganti da percorrere quando si è arrivati alla meta; se si percorrono quelle in discesa l'appagamento lo si prova durante ma alla fine ci si ritrova in un fosso.
"La corrente corre lungo il nostro corpo: io e te, unica grande fusione di corpi, anima e mente in una" folgorante "vita di passione ed estasi..." Sei il mio incendio continuo dell'anima ma tu, per fortuna, sei il mio estintore... Ti amo.
Per servirmi dell'amore ascolto il mio cuore...
Per servirmi della passione ascolto il mio cuore ed il mio istinto...
Per servirmi della ragione ascolto la mia mente...
Per servirmi del tempo lascio che scorra; inutile cercare di rallentare o fermare ciò che sfugge al controllo dello spazio e del tempo: meglio osservarne il procedere godendone appieno ogni singolo ma folgorante istante della vita...
Anche se oggi il terreno è arido, voi, piantate fiori, e siatene il profumo.
Parola Silente è quella più potente!
La vittoria può essere assaporata solo dopo aver patito, accettato e superato la sconfitta.
Vorrei poter rubare un po' di luce alla Luna per poter illuminare ed ammirare ogni angolo più "oscuro" della tua anima e più segreto del tuo corpo...
"La mia vita è stata sempre una lotta continua, la sofferenza il suo completamento; il mio istinto di sopravvivenza e di rivalsa il mio unico stile di vita che mi ha permesso di alzare le mani al cielo in segno di vittoria"... la battaglia, finché sarò in vita, non finirà mai.
Mai tornare indietro: nemmeno per prendere la rincorsa!