Credo che i miei occhi possano dire, con assoluta certezza, che la più bella tra le opere d'arte mai viste sia la donna; i suoi contorni, i suoi odori, le emozioni che provoca nell'osservarla, la sua intelligenza, il suo carisma sono la panacea dell'uomo per i sensi e l'anima in questa vita terrena. La donna è il prodotto delle meraviglie della terra che la rende quinto elemento indispensabile per la sopravvivenza dell'umanità.
"Io sono la penna; Tu, l'inchiostro che la riempie". La nostra anima, il foglio su cui scrivere ove incideremo il nostro amore fatto di passione travolgente, fantasia e felicità.
Vivi l'istante... dimentica il passato... sogna il futuro... Non scordarti del tempo poiché scorre su di te, dentro te, fuori da te, e ti incide; come fa una penna su di un foglio di carta, per sempre... Nel grande quadro della vita...
L'unico modo che hai per affrontare il tuo futuro è vivendolo nel presente: il passato confonde e ciò che deve accadere non puoi mai saperlo; vivi ora, vivi il presente!