Sono innamorato della mia vita e se un giorno dovessi tradirla sarà sicuramente per un qualcosa o qualcuno di immensamente unico.
Composta sabato 3 ottobre 2015
Sono innamorato della mia vita e se un giorno dovessi tradirla sarà sicuramente per un qualcosa o qualcuno di immensamente unico.
Spesso accade che, pessimi pensieri passano per la tua mente e tu come se fossi fermo a un passaggio a livello, li vedi sfilare come un lento treno merce. Un lunghissimo susseguirsi di sussulti al cuore. Cosi vagone dopo vagone amarezza e delusioni, amori e passioni, dolcezza e dolori, scorrono come in una pellicola di un film in bianco e nero. Ti rammarichi per ciò che hai visto, per il tuo trascorso per un dubbio su un bivio, ti interroghi se è giusta la strada intrapresa. Spesso accade che, un lento treno merce attraversa la tua strada, sotto di esso un sottopasso e dallo specchietto retrovisore lo guardi scorrere, alle tue spalle, fermo ad un incrocio.
Cos'è la passione in una Donna se non un fuoco che arde incondizionatamente.
Ci sono giorni, che il cuore prevale sulla mente, che prevale sulla ragione, che vorrebbe fare prigioniera l'anima, che volteggia libera nell'aria lasciandosi dietro una scia di felicità che lieta il cuore soddisfa la mente e fa impazzire la ragione.
La vita si muove come un fiume a volte in piena a volte a secco e gli eventi scorrono con esso ma tutto passa per perdersi nelle profondità degli oceani.
Sono i pochi attimi di un momento che ti segnano l'animo, in profondità e ti fanno gioire nella vita sino al successivo attimo intervallato spesso d'amare delusioni.
Se il tuo acerrimo nemico, riconosce parte del tuo dire, alza la coppa al cielo e brinda alla tua verità, alla tua vittoria. Perché indubbiamente la sua mente è stata corrotta a ragion veduta, dalla sua coscienza.
Mai riconoscere al proprio nemico, se pur vero, parte del suo dire, alzerebbe la coppa al cielo e brinderebbe alla sua verità. Perché indubbiamente la tua mente è stata corrotta, ragion veduta, dalla tua coscienza...
Si sa è risaputo dietro l'allegria di un clown, una vera e profonda tristezza si nasconde. Dietro ogni sorriso una pioggia di lacrime.
Nulla di più eterno che amare se stesso.